Attualità CECaserta

Il Comune di Lusciano è stato dichiarato colpevole ma non ha ancora soddisfatto gli onorari legali, mettendosi a rischio di subire un intervento di commissariamento

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha emesso una sentenza in merito al ricorso presentato dall’avvocato Gianluca Caporaso contro il Comune di Lusciano, riguardante l’adempimento di una sentenza del Tribunale di Napoli Nord del 2020.

La sentenza stabilisce che il Comune di Lusciano è stato condannato a pagare le spese legali alla parte ricorrente, per un totale di circa 3.000 euro, ma non ha ottemperato alla sentenza. Pertanto, il Tribunale ha ordinato al Comune di eseguire la sentenza entro 60 giorni dalla notifica della decisione.

In caso di ulteriore inadempienza, è stato nominato un Commissario ad acta, il Prefetto di Caserta o un altro funzionario delegato, che agirà in sostituzione entro ulteriori 60 giorni.

Inoltre, il Comune di Lusciano è stato condannato al pagamento delle spese legali in favore della parte ricorrente, pari a ulteriori 500 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.