CasertaCronaca CE

Operazione contro la droga a Castel Volturno: oltre mezzo chilo di stupefacenti sequestrati.

Tredici misure cautelari eseguite e due arresti in flagranza rappresentano i risultati iniziali dell’operazione condotta dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere nelle zone ad alto rischio dello spaccio di Castel Volturno.

I militari, agendo in ottemperanza al provvedimento del giudice emesso su richiesta della Procura locale, hanno effettuato una perquisizione straordinaria in diverse strutture notoriamente coinvolte nel traffico di droga. Queste strutture, definite vere e proprie “crack house”, fungono da luoghi di appoggio per il consumo delle sostanze stupefacenti acquistate.

All’ampia operazione hanno partecipato 100 militari, supportati da 40 mezzi e 20 membri delle squadre speciali Sos, solitamente impiegate in attività antiterrorismo. Quattro unità cinofile hanno contribuito all’intervento: due per la ricerca di droga, con i cani Axel e Attila, e due per la ricerca di armi ed esplosivi, con i cani Ave e Athos. Le perquisizioni hanno dato esito positivo, portando al sequestro di oltre 500 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, eroina ed hashish.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.