Attualità CE

Vaccini: a Caserta il Moderna Day per gli over 65. Oggi le registrazioni

A Caserta ha riscosso particolare successo l’iniziativa degli Astra Day dei giorni scorsi, al punto che l’Asl ha pensato di organizzare anche il “Moderna Day”. 

La giornata è stata fissata per mercoledì 19 maggio presso tutti i centri vaccinali dell’Asl Caserta, e sarà riservata agli over65 residenti nel territorio. Rispetto all’Astra Day previsto per martedì 18 maggio all’hub vaccinale della caserma Ferrari Orsi di Caserta, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi, la cui durata è di almeno 24 ore (l’età dei circa 6mila iscritti è inferiore ai 30 anni) il “Moderna Day” durerà di meno, tenendo conto dell’età più avanzata degli utenti: avrà infatti inizio alle 7.30 del 19 maggio per concludersi, dopo 17 ore e mezzo, alle 23 dello stesso giorno. 

Il portale per la registrazione sarà aperto dalle 12 di oggi. 

I posti a disposizione, fa sapere l’Asl guidata dal direttore generale Ferdinando Russo, “verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking; la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.