Cronaca BN

Droga, arrestati due giovani a Morcone nel Sannio

Detenzione di droga ai fini di spaccio. Questa l’accusa nei confronti di due giovanissimi di origine tunisina, poco più che maggiorenni e residenti a Morcone, tratti in arresto nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio volto al contrasto ed all’uso di sostanze stupefacenti.

I due sono stati controllati a piedi dai militari della locale stazione: uno è stato sorpreso con 10 grammi di eroina, 7,5 di cocaina, 71 di hashish, nonché con la somma di 55 euro in contanti. Da una successiva perquisizione domiciliare, invece, nella camera da letto del secondo, sono stati rinvenuti un grammo di eroina suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione, un coltello senza manico, due rotoli di cellophane ed un piatto usato per tagliare la sostanza stupefacente, nonché la somma di 250 euro, suddivisi  in banconote di vario taglio, presunto provento di spaccio.

Lo stupefacente e tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il denaro, dopo il sequestro, è stato depositato su un libretto postale dedicato. Gli arrestati, dopo le previste formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione,  come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Benevento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.