Cronaca SASalerno

Battipaglia: Rapina da Mille Euro in Gioielleria

Ancora una volta, Battipaglia è teatro di un furto: la gioielleria Casella, situata nel pieno centro, è stata svaligiata. I malviventi sono riusciti ad entrare nel negozio e portare via circa mille euro in soli tre minuti, come riportato nell’edizione odierna del Mattino. L’incidente è avvenuto durante la notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, intorno alle 4.

Il furto in gioielleria a Battipaglia ha visto agire una banda composta da sei uomini con il volto coperto. Secondo le prime informazioni, i ladri hanno praticato un foro nella saracinesca e hanno sfondato i vetri blindati della gioielleria in via Mazzini per poter accedere all’interno. Una volta dentro, hanno rubato gioielli ed orologi per un valore approssimativo di mille euro, per poi fuggire a bordo di una Maserati e un’altra auto.

Nonostante il rumore provocato durante il furto, i residenti che si sono affacciati per capire cosa stesse accadendo sono stati ignorati dai malviventi, che hanno continuato la loro azione. Nel corso della fuga, alcuni degli oggetti trafugati, inclusi orologi, sono caduti sul marciapiede.

Sul luogo del furto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per identificare e perseguire i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità a Battipaglia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.